Il mio blog – Claudio Rossi

Claudio Rossi è titolare della società Errecicasa Srl e presidente di Criterio Selecta Srl.

Opera in ambito immobiliare dal 1980, principalmente nel territorio di Monza e della Brianza, dove ha maturato una consolidata esperienza e professionalità riconosciuta, più volte, anche dai colleghi.

Bandisce ogni forma di fatica fisica e spirituale ed inneggia all’OZIO nella sua più profonda e religiosa essenza da consumarsi in un contesto naturale dove il cielo e il mare si avvolgono senza determinarne una linea di colore e la temperatura (26 / 28 gradi) e l’umidità (30%) sono le costanti del tempo e i rumori moderni sono da ricercarsi solo nei ricordi.

E a chi annuisce che nel tempo l’ozio stanca è perché non sa trovare nell’ozio come oziare! Lungi chi troneggia nel proclamare “il lavoro nobilita l’uomo” e d’altronde se la stessa frase gli storici non sanno con certezza a chi attribuirla è perché non è stata di sicuro pronunciata da un grand’uomo e questo la dice lunga.

Predilige ogni piatto “poco salutare” accompagnato prima, durante, e dopo, da ogni liquido che non sia trasparente e limpido, d’altronde che senso ha morire da sani?

about errecicasa