Idea Geniale?

La crisi del commercio a Milano avrebbe fatto chiudere, in un anno, oltre 800 attività commerciali con la conseguenza che i proprietari di negozi si sono ritrovati con i propri immobili sfitti e improduttivi di reddito ma, anzi, a fronteggiare costi sempre più elevati.

In aiuto a questa situazione nasce il progetto “Town@House Street”, dell’imprenditore Alessandro Rosso coadiuvato dall’architetto Simone Micheli, creando i primi “permanent hospitality space”.
In sostanza, negozi oggi degradati o vuoti, riprendono vita in una nuova dimensione ridando ai proprietari, i più avveduti, una nuova fonte di guadagno rendendoli “i nuovi imprenditori del Turismo” anche in vista dell’Expo 2015.
I negozi così rivisti nel loro concetto diventano suite dotate di cucina, living e ufficio, con arredamenti e dettagli da design, permettendo al “viaggiatore” di essere, come racconta Alessandro Rosso, “immersi nella città, nella sua velocità, nel suo movimento: si possono osservare le luci della strada, entrare in contatto con la città stessa e con i suoi abitanti. Come al tavolino di un bar all’aperto, si fa amicizia. La città diventa la tua compagna di viaggio in uno spazio tutto tuo”.
Si, un’idea geniale!
http://www.townhousestreet.com/

about errecicasa